Anche nel periodo estivo Gelsia Ambiente prosegue la propria attività di raccolta rifiuti e pulizia di strade, marciapiedi, piazze e parchi pubblici in tutti i Comuni gestiti, con alcune modifiche rispetto al calendario abituale.

Come consuetudine infatti, durante la giornata di sabato 15 agosto i servizi di raccolta rifiuti non verranno effettuati (ad eccezione del Comune di Cusano Milanino) e le piattaforme ecologiche rimarranno chiuse.

L’invito, per gli utenti che normalmente sono interessati dalla raccolta nella giornata del giovedì, è pertanto quello di NON ESPORRE I RIFIUTI in occasione della festività di ferragosto, ma di attenersi alle indicazioni della Società prendendo visione dei giorni di recupero del servizio sul sito www.gelsiambiente.it.

Infine, gli sportelli al pubblico di Bovisio Masciago, Desio, Lissone, Misinto, Seregno e Triuggio rimarranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

Per informazioni e segnalazioni rimangono sempre attivi il numero verde gratuito 800.445964 e l’indirizzo e-mail infoambiente@gelsia.it.

Nota Stampa servizi 15 agosto
Recuperi agosto 2020