Gelsia Ambiente
Gelsia

Da lunedì a venerdì: 8:30 - 18:00. Sabato: 8.30 - 13:00
Attività

Gelsia Ambiente gestisce i servizi di igiene ambientale in 25 Comuni del territorio Brianzolo, servendo una popolazione di circa 450.000 abitanti.

 

Per quattordici di questi (Besana in Brianza, Ceriano Laghetto, Seveso, Cesano Maderno, Bovisio Masciago, Limbiate, Varedo, Seregno, Desio, Lissone, Muggiò, Biassono, Rovello Porro, Cusano Milanino), la Società si occupa della raccolta, del trasporto e, per conto o direttamente, dello smaltimento dei rifiuti, gestisce le Piattaforme Ecologiche e lo spazzamento stradale, manuale e meccanizzato.

 

Attraverso il costante impegno di Gelsia Ambiente e dei cittadini brianzoli, la raccolta differenziata in questi 14 Comuni arriva al 66%.

 

Per i rimanenti undici Comuni (Misinto, Cogliate, Sovico, Triuggio, Albiate, Carate Brianza, Verano Brianza, Giussano, Briosco, Renate, Veduggio con Colzano), Gelsia Ambiente si occupa dei servizi di recupero/smaltimento o di intermediazione.

 

Gelsia Ambiente crede nell’importanza della comunicazione per ottenere i migliori risultati in termini di Ecosostenibilità e tutela dell’Ambiente e, per tale ragione, organizza annualmente progetti di educazione ambientale di vario livello per gli alunni delle scuole elementari e serate formative sulla raccolta differenziata per la cittadinanza.


Raccolta differenziata
Dove lo butto?
Visualizza i giorni di raccolta
Seleziona il tuo comune dal menu
Trasparenza Gelsia