CUSANO MILANINO: DA MAGGIO 2024 ALL’ECOVAN SI RECUPERANO ANCHE GLI INDUMENTI USATI

Da giovedì 2 maggio 2024, nel Comune di Cusano Milanino, gli indumenti usati potranno essere conferiti anche all’Ecovan di Gelsia Ambiente. Il mezzo sarà posizionato presso il parcheggio del Municipio in piazza Martiri di Tienanmen (angolo…

I SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE DEL 25 APRILE E 1° MAGGIO 2024

Gelsia Ambiente informa che nella giornata di giovedì 25 aprile i servizi di raccolta dei rifiuti sul territorio si svolgeranno regolarmente. Rimarranno invece chiusi gli sportelli al cittadino (anche venerdì 26 aprile) e le Piattaforme Ecologiche. L’infopoint…

CUSANO MILANINO: CORSO DI COMPOSTAGGIO GRATUITO DEDICATO AGLI ORTISTI

Gelsia Ambiente, in collaborazione con il Comune di Cusano Milanino, ha organizzato un corso gratuito sul compostaggio dedicato a tutti i cittadini che hanno a disposizione un terreno presso gli Orti Comunali di Cusano Milanino. L’attività…

NOVA MILANESE: DAL 2 MAGGIO 2024 CAMBIANO I GIORNI DI RACCOLTA DEI RIFIUTI

A partire da giovedì 2 maggio, nel Comune di Nova Milanese, verranno introdotte alcune novità sui servizi di igiene urbana, con il fine di raggiungere importanti risultati per l’ambiente, per il territorio e per garantire il decoro urbano…

NEL 2023 CRESCE ANCORA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

GELSIA AMBIENTE SI CONFERMA MODELLO NAZIONALE Innovazione e servizi all’avanguardia hanno consentito di raggiungere l’80,6% Gelsia Ambiente si conferma azienda leader nel settore dei servizi ambientali. Anche nel 2023 la percentuale…

SEVESO: AVVIO SERVIZIO DI RITIRO DEL VERDE A DOMICILIO IN ABBONAMENTO

Parte dal mese di aprile il nuovo servizio di ritiro del verde a domicilio in abbonamento, per gli utenti di Seveso che ne faranno richiesta. Oltre a poter sempre conferire gratuitamente gli sfalci verdi in Piattaforma Ecologica, i cittadini…