Altri contenuti – Accesso generalizzato
Ai sensi dell’articolo 5 del D.Lgs.33/2013 e delle Linee Guida ANAC (Delibera n.1309 del 28/12/2016)
La richiesta di dati o documenti ulteriori a quelli già oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, predisposta su modulo “Accesso Generalizzato”, potrà essere inviata con le seguenti modalità:
- posta A/R: AEB S.p.A. – Ufficio Accesso Generalizzato – Via Palestro, 33 – 20831 Seregno (MB) – (Tel. 0362/2251)
- PEC: info@pec.aebonline.it
- fax: 0362/237136
Modulo Accesso Generalizzato (aggiornato 21/09/21)
Modulo Accesso Generalizzato.pdf (aggiornato 21/09/21)
L’accesso sarà gestito secondo le modalità ed i tempi previsti dalla procedura seguente:
Procedura Accesso Generalizzato (aggiornato 30.5.2022)
Procedura Accesso Generalizzato (no signed)
RAG: Responsabile Affari Legali, Societari e Compliance
RR: Direttore Generale
Nel registro sono contenute le richieste pervenute fino alla data di aggiornamento
Registro Accessi Generalizzato (aggiornato 31/01/2023)
______________________________________________
La richiesta di dati o documenti, ulteriori a quelli già oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. n . 33/2013, deve essere inviata all’indirizzo di posta elettronica accessogeneralizzato.ga@gelsia.it , oppure via fax al numero 0362 482900 oppure via posta ordinaria.
L’accesso sarà gestito secondo le modalità ed i tempi previsti dall’art. 5 del D.Lgs. n . 33/2013, dalle disposizioni ANAC in materia nonché dalla procedura adottata dalla Società e di seguito riportata.
Il responsabile della gestione delle richieste di accesso generalizzato è il Dott. Gilberto Gambarini, Responsabile dell’Ufficio Affari Generali.
Ad oggi è pervenuta un’unica richiesta di accesso generalizzato in data anteriore all’obbligo di tenuta del registro.
Politica di gestione dell’accesso generalizzato – (Aggiornato 30/06/2017)
Modulo di richiesta di accesso generalizzato – (Aggiornato 30/06/2017)
Registro accesso generalizzato (aggiornato 21/09/21)